FAQ

Posso cambiare taglia e/o articolo di un prodotto acquistato?

Certamente, Certamente, HAI TEMPO 1 MESE per effettuare la richiesta di cambio articolo e/o taglia all’indirizzo email info@estasifashion.it
 
Il cambio è gratuito per ordini superiori a 70€, altrimenti il costo sarà di 5€

Come procedere?

Dopo aver scelto il prodotto la cui taglia è disponibile su estasifashion.it, invia un email ad info@estasifashion.it e dopo aver preparato la confezione scambiala col corriere da noi inviato.

Ad ogni modo ti basterà seguire le istruzioni scritte sul flyer che troverai all’interno del pacco.

E’ possibile fare anche il secondo cambio con un contributo di 10€.

Ricorda, puoi effettuare il cambio anche in negozio!

*Per le località “disagiate” gli eventuali cambi sono completamente a carico del cliente.

N.B. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito, comprensivo di tutti gli accessori e le etichette originali ricevuti insieme all’ordine, in nessun modo danneggiato.

Non è possibile effettuare un cambio e un reso dello stesso ordine

Il prodotto non è di mio gradimento, posso restituirlo?

Certo! Restituendo il prodotto in negozio, potrai effettuare il cambio merci con prodotti del valore pari o superiore a quanto speso online, oppure ottenere una gift card spendibile entro 1 anno.

Hai 30 giorni dalla data di ricezione per spedire il pacco

Se il reso avviene online, devi inviarci un email e spedire a tuo carico il pacco. Ad ogni modo ti basterà seguire le istruzioni scritte sul flyer che troverai all’interno della confezione.

Potrai poi ricevere un buono d’acquisto per un valore pari a quello della merce riconsegnata, spendibile entro 6 mesi. In alternativa è possibile richiedere il rimborso, che avverrà tramite bonifico nel caso in cui l’ordine è stato pagato alla consegna.

RICORDIAMO CHE NON È POSSIBILE EFFETTUARE UN RESO DOPO AVER USUFRUITO DEL CAMBIO (LA MERCE PUÒ ESSERE RESA ANCHE IN NEGOZIO)

N.B. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito, comprensivo di tutti gli accessori e le etichetteoriginali ricevuti insieme all’ordine, in nessun modo danneggiato. ESTASI non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale CON ADDEBITO DELLA SUCCESSIVA SPEDIZIONE.

A quanto ammontano i costi di spedizione e quali sono i tempi di consegna per l’Italia?

Il costo della spedizione è di 5€, che diventa gratuita con un ordine minimo di 100€*

La consegna avviene in 24/48h (Calabria e isole 48/72h) lavorative (LUN-VEN) tramite GLS.

*Per le località “disagiate” (esempio ISOLA D’ELBA, LAMPEDUSA, ISOLE DI VENEZIA, ecc..) il costo di spedizione è di 20€ .

È possibile effettuare il ritiro di un ordine in negozio?

Certo! Per poter usufruire del servizio gratuito seleziona l’opzione di spedizione “RITIRO IN NEGOZIO”. Quando il tuo ordine sarà pronto riceverai un avviso.

Posso pagare con un Buono Spesa?

Sì! Su estasifashion.it puoi pagare con Buoni sconto o Buoni regalo che siano validi e siano forniti da ESTASI stesso in occasione di resi o acquisto di Gift Card. Se possiedi un Codice, inseriscilo nell’apposito campo quando avvii il processo di acquisto e poi clicca su “Applica”. Il totale del tuo ordine sarà automaticamente ricalcolato al netto dello sconto.

Posso pagare in contrassegno?

Certamente, con un costo aggiuntivo di 3€ e solo se risiedi in Italia. Pertanto una volta giunto al checkout devi compilare l’indirizzo di spedizione prima di avere il contrassegno tra i metodi di pagamento disponibili.

Ricordiamo che l’intero importo è da pagare in contanti e che il corriere non da resto.