Se hai sbagliato taglia o non ti convince il prodotto, puoi usufruire del primo cambio gratuito (entro 30 giorni dalla ricezione del pacco)

1– Scegli un prodotto la cui taglia è disponibile su estasifashion.it

2 – Invia un’ email a info@estasifashion.it indicando:

  • Nominativo o numero del proprio ordine
  • Articolo/i che si desidera rendere
  • Articolo e taglia con cui si desidera effettuare il cambio

3- Prepara il pacco, dopo aver ricevuto la conferma del nostro servizio clienti, inserendo gli articoli da sostituire in una busta* indicando i seguenti dati:

ESTASI – VIA XXVI APRILE 22 – 25032 CHIARI (BS)

*se ancora in possesso riutilizzare quella in cui è stata ricevuta la merce dove l’ indirizzo è già indicato.

4 – Scambialo con il corriere da noi inviato

Ad ogni modo ti basterà seguire le istruzioni scritte sul flyer che troverai all’interno del pacco.

N.B.

– E’ possibile fare anche il secondo cambio con un contributo di 10€.

– Per le località “disagiate” non è possibile effettuare cambi gratuiti.

– Ricorda, puoi effettuare il cambio anche in negozio!

– I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine e non devono essere stati in nessun modo danneggiati.

E se non volessi effettuare il cambio?

Puoi effettuare un reso spedendo il pacco entro 30 giorni dalla data di ricezione:

1 – Invia un’ email a info@estasifashion.it indicando:

  • Nominativo o numero del proprio ordine
  • – Articolo/i che si desidera rendere
  • – Richiesta tra buono spesa o rimborso

2 – Spedisci a tuo carico il pacco, utilizzando il corriere da te preferito, indicando i seguenti dati:

ESTASI – VIA XXVI APRILE 22 – 25032 CHIARI (BS)

3 – Una volta ricevuto il reso provvederemo ad emettere, come indicato nella tua e-mail, un buono spesa (della durata di 6 mesi ed utilizzabile solo online) o un rimborso del solo valore della merce.

Ad ogni modo ti basterà seguire le istruzioni scritte sul flyer che troverai all’interno del pacco.

RICORDIAMO CHE E’ POSSIBILE RENDERE LA MERCE ANCHE IN NEGOZIO

N.B. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito, comprensivo di tutti gli accessori e le etichette originali ricevuti insieme all’ordine, in nessun modo danneggiato. ESTASI non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale CON ADDEBITO DELLA SUCCESSIVA SPEDIZIONE.