CAMBI E RESI

Posso cambiare taglia e/o articolo di un prodotto acquistato?

Hai 30 gg dalla ricezione del pacco per richiedere il cambio. Il cambio è gratuito per ordini superiori a 70€, altrimenti il costo sarà di 5€

Come procedere?

1– Scegli un prodotto la cui taglia è disponibile su estasifashion.it

2 – Invia un’ email a info@estasifashion.it indicando:

  • Nominativo o numero del proprio ordine
  • Articolo/i che si desidera rendere
  • Articolo e taglia con cui si desidera effettuare il cambio
  • Altezza e peso (così da aiutarci a migliorare la nostra guida taglie)

3- Prepara il pacco, dopo aver ricevuto la conferma del nostro servizio clienti, inserendo gli articoli da sostituire in una busta* indicando i seguenti dati:

ESTASI – VIA XXVI APRILE 22 – 25032 CHIARI (BS)

*se ancora in possesso riutilizzare quella in cui è stata ricevuta la merce.

4 – Scambialo con il corriere da noi inviato

N.B.

– Non è possibile effettuare un cambio e un reso dello stesso ordine

– Non è possibile effettuare cambi/resi sulle seguenti categorie merceologiche: BANDANE, BRACCIALETTI, CALZE, CINTURE E COLLANE

– E’ possibile fare anche il secondo cambio con un contributo di 10€.

– Per le località “disagiate” non è possibile effettuare cambi gratuiti.

– Ricorda, puoi effettuare il cambio anche in negozio!

– I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine e non devono essere stati in nessun modo danneggiati.

E se non volessi effettuare il cambio?

Puoi effettuare un reso spedendo il pacco entro 30 giorni dalla data di ricezione:

1 – Invia un’ email a info@estasifashion.it indicando:

  • Nominativo o numero del proprio ordine
  • – Articolo/i che si desidera rendere
  • – Richiesta tra buono spesa o rimborso

2 – Spedisci a tuo carico il pacco, utilizzando il corriere da te preferito, indicando i seguenti dati:

ESTASI – VIA XXVI APRILE 22 – 25032 CHIARI (BS)

3 – Una volta ricevuto il reso provvederemo ad emettere, come indicato nella tua e-mail, un buono spesa (della durata di 1 anno ed utilizzabile solo online) o un rimborso del solo valore della merce.

RICORDIAMO CHE NON È POSSIBILE EFFETTUARE UN RESO DOPO AVER USUFRUITO DEL CAMBIO (LA MERCE PUÒ ESSERE RESA ANCHE IN NEGOZIO)

N.B. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito, comprensivo di tutti gli accessori e le etichette originali ricevuti insieme all’ordine, in nessun modo danneggiato. ESTASI non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale CON ADDEBITO DELLA SUCCESSIVA SPEDIZIONE.