CAMBI E RESI

Hai tempo fino al 15/01 per effettuare la richiesta di cambio o reso scannerizzando il qrcode presente sul flyer che troverai all’interno del pacco.
Se non trovi più il flyer, contattaci su WhatsApp al 3386324298.
Del ritiro se ne occuperà UPS, mentre della consegna del nuovo pacco GLS.

– Il primo cambio è gratuito per ordini superiori a 70€, altrimenti costa 5€.
La merce può essere cambiata o resa gratuitamente anche in negozio
– Non è possibile effettuare un reso dopo aver usufruito del cambio ma è’ possibile effettuare un secondo cambio con un contributo di 15€
– Per le località “disagiate” non è possibile effettuare cambi.
– I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito, comprensivo di tutti gli accessori e le etichette originali ricevuti insieme all’ordine, in nessun modo danneggiato. ESTASI non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale CON ADDEBITO DELLA SUCCESSIVA SPEDIZIONE.

A quanto ammontano i costi di spedizione e quali sono i tempi di consegna per l’Italia?
Il costo della spedizione è di 5€, che diventa gratuita con un ordine minimo di 70€*
La consegna avviene in 24/48h (Calabria e isole 48/72h) lavorative (LUN-VEN) tramite GLS.
*Per le località “disagiate” (esempio isola d’Elba, Lampedusa, isole di Venezia, ecc..) il costo di spedizione è di 20€ totali da pagare anticipatamente.

È possibile effettuare il ritiro di un ordine in negozio?
Certo! Per poter usufruire del servizio gratuito seleziona l’opzione di spedizione “RITIRO IN SEDE”. Quando il tuo ordine sarà pronto riceverai un avviso.

Posso pagare con un Buono Spesa?
Sì! Su estasifashion.it puoi pagare con Buoni sconto che siano validi e siano forniti da ESTASI stesso in occasione di resi o acquisto di Gift Card. Se possiedi un Codice, inseriscilo nell’apposito campo quando avvii il processo di acquisto e poi clicca su “Applica”. Il totale del tuo ordine sarà automaticamente ricalcolato al netto dello sconto.

Posso pagare in contrassegno?
Certamente, con un costo aggiuntivo di 3€ e solo se risiedi in Italia. Pertanto una volta giunto al checkout devi compilare l’indirizzo di spedizione prima di avere il contrassegno tra i metodi di pagamento disponibili.
Ricordiamo che l’intero importo è da pagare in contanti e che il corriere non da resto.